Napoli, anche gli ex si godono la vittoria: tutti davanti alla tv

Il successo con la Juventus è stato vissuto a distanza anche dai vari Insigne, Callejon e Mertens che restano sempre legati alla loro esperienza
Napoli, anche gli ex si godono la vittoria: tutti davanti alla tv
1 min

Felici a distanza per la vittoria del Napoli. Nessuno s'è perso il successo per 5-1 contro la Juventus. I tifosi lo hanno vissuto da casa o allo stadio - con un'atmosfera da brividi e la festa a fine gara del Maradona - e lo stesso hanno fatto molti ex azzurri come Callejon, Mertens e Insigne. Sui social a fine gara la testimonianza della loro serata scortando il Napoli.

Napoli-Juve, quanti ex davanti alla tv

Le mogli dello spagnolo e del belga, ad esempio, hanno postato una foto emblematica: Callejon che guarda la partita sul tablet, Mertens davanti alla tv a godersi lo spettacolo. Insigne ha esultato col classico "Forza Napoli Sempre" in attesa che ricominci, tra un mese, il campionato americano per la sua seconda stagione al Toronto. Proprio loro per anni hanno composto il tridente dei "piccoletti" che lo scudetto lo ha solo sfiorato. Oggi è il Napoli di Kvara e Osi ma loro restano legati all'azzurro e, quando possono, non si perdono neppure un minuto della stagione della squadra di Spalletti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA