Napoli, non solo Kvaratskhelia: altro forfait a sorpresa per Spalletti

Il talento georgiano non sarà l'unico calciatore a saltare il derby di domani all'Arechi contro la Salernitana di Nicola
Napoli, non solo Kvaratskhelia: altro forfait a sorpresa per Spalletti© ANSA
1 min

Juan Jesus, come Kvaratskhelia, salterà il derby di domani allo stadio Arechi contro la Salernitana. Oltre al talento georgiano, out causa febbre, anche il difensore brasiliano non prenderà parte all'incontro. Lo ha comunicato il Napoli rivelando che l'ex centrale di Inter e Roma ha rimediato un trauma contusivo subito nel corso dell'allenamento di rifinitura. Infortunio improvviso, dunque, e seconda assenza pesante per Spalletti.

Napoli, Juan Jesus salta la Salernitana

Il Napoli si è allenato questa mattina a Castel Volturno. Tutti agli ordini di Spalletti ad eccezione del georgiano. Proprio durante la rifinitura si è fermato Juan Jesus. Un'opzione in meno in difesa per l'allenatore azzurro che potrà contare, alle spalle di Rrahmani e Kim, su Ostigard o sull'adattato Di Lorenzo che, in passato, ha ricoperto anche il ruolo di centrale. Nuova assenza per il Napoli alla vigilia del derby contro la Salernitana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA