Nessuno come Spalletti in Italia: primato da brividi dopo la Salernitana

Importantissimo traguardo raggiunto dall'allenatore del Napoli dopo la vittoria dell'Arechi decisa dalle reti di Di Lorenzo e Osimhen
Nessuno come Spalletti in Italia: primato da brividi dopo la Salernitana© LAPRESSE
1 min

Nessuno come Luciano Spalletti. Con la vittoria del Napoli contro la Salernitana all'Arechi l'allenatore toscano conquista la sua vittoria numero 276 in Serie A. Spalletti stacca Ancelotti ed è ora primo nella speciale classifica. Anche l'account ufficiale della Lega di Serie A ha esaltato il traguardo raggiunto da Spalletti.

Napoli, Spalletti è da record

Empoli, Sampdoria, Venezia, Udinese, Roma, Inter e Napoli le squadre allenate dal tecnico nel corso della sua lunga carriera con esperienze anche all'estero, allo Zenit, con cui ha conquistato due scudetti. 276 vittorie di cui 16 conquistate solo quest'anno al termine di un girone d'andata da applausi da parte del Napoli. Dopo la partita dell'Arechi lo stesso Spalletti, parlando dell'obiettivo scudetto, non si è nascosto. Spalletti, anni 63, guida il campionato italiano e sogna di conquistare il primo campionato italiano della sua carriera. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA