"Il Napoli vince lo scudetto anche con la Primavera", parole a sorpresa dell'ex

Il divario con le rivali è talmente ampio che per uno storico allenatore azzurro il trionfo in campionato può arrivare anche coi giovanissimi
"Il Napoli vince lo scudetto anche con la Primavera", parole a sorpresa dell'ex© ANSA
2 min

Una provocazione? Forse solo in parte. Ma il concetto è chiaro: il Napoli, per puntare sul serio alla Champions, può anche permettersi il lusso di schierare la Primavera. Questo il pensiero espresso a "Radio Marte" da Renzo Ulivieri, ex allenatore azzurro, attuale presidente di Assoallenatori: "Il Napoli potrebbe scegliere di andare in avanti anche con la Primavera in campionato avendo già vinto, riversando dunque tutte le forze sulla Champions". 

Ulivieri e il Napoli: tra scudetto e sogno Champions

La discussione in diretta è nata parlando della telefonata tra De Laurentiis e un tifoso. Il presidente del Napoli ha spiegato di tenere in modo particolare all'Europa oltre che alla Serie A. Ulivieri ha aggiunto: "Il senso delle parole di De Laurentiis col tifoso lo interpreto solo così" parlando, appunto, dell'ipotesi Primavera per la Serie A. L'ex tecnico del Napoli ha anche esaltato la rete di Osimhen: "E' qualcosa di eccezionale, ma di questo giocatore sono la varietà di giocate, di testa, quando va sulle fasce, quando penetra al centro. Tutto quello che fa è eccezionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA