UEFA, il vicepresidente: "Napoli da Champions, gioca anche meglio del Real"

Zibì Boniek esalta la squadra allenata da Spalletti in vista della ripresa del torneo europeo: agli ottavi sarà sfida contro l'Eintracht
UEFA, il vicepresidente: "Napoli da Champions, gioca anche meglio del Real"© LAPRESSE
2 min

Raddoppia il Napoli secondo le parole di Spalletti pronunciate dopo la bella vittoria in casa dello Spezia. Oltre allo scudetto, obiettivo concreto che il Napoli sta per raggiungere gara dopo gara, l'altro sogno è la Champions League, competizione nella quale gli azzurri hanno già dimostrato di sapersi divertire ricordando le vittorie storiche contro Liverpool e in casa dell'Ajax. Il vicepresidente UEFA, Zibì Boniek, è intervenuto su Vikonos Web Radio/Tv e nella sua analisi in vista degli ottavi di finale ha parlato proprio della forza della squadra allenata da Spalletti: "In Europa una squadra come il Napoli la vedo molto bene, ma attenzione che l’Eintracht è una squadra forte e tosta. Il Napoli, però, se riesce a giocare sempre così, può fare molto bene".

Boniek punta sul Napoli: le sue parole sulla Champions

Bene, dice Boniek, non solo per superare il turno e arrivare ai quarti, ma per andare oltre, fino al grande traguardo: "Perché non deve sognare di vincere la Champions? Il Napoli secondo me gioca anche meglio del Real Madrid - ha aggiunto l'ex calciatore della Roma - perché vince le sue partite dominando, non fa difesa e contropiede e i due centrali sono fortissimi". Intanto, testa alla trasferta di Francoforte. Il Napoli sarà scortato dalla passione di centinaia di tifosi. Biglietti per il settore ospiti andati a ruba in meno di venti minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA