L'annuncio del Napoli: assenza a sorpresa durante l'allenamento

La squadra allenata da Spalletti si è allenata questa mattina: non ha preso parte alla seduta un giocatore come rivelato dal club
L'annuncio del Napoli: assenza a sorpresa durante l'allenamento© ANSA
2 min
Tagsnapoli

Tanguy Ndombele assente all'allenamento di questa mattina del Napoli. Il centrocampista di proprietà del Tottenham non ha preso parte alla seduta consueta per un permesso familiare. Lo ha comunicato proprio il club azzurro nel report di fine allenamento. La buona notizia è il recupero di Diego Demme che dopo due giorni è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi è pienamente recuperato per la partita di domani contro la Cremonese.

Domani la Cremonese: attesa per le parole di Spalletti 

L'unico dubbio a questo punto è la presenza o meno del francese domani. La risposta arriverà nel pomeriggio quando è prevista la conferenza stampa di vigilia di Luciano Spalletti. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e parrita a campo ridotto. Chiusura di sessione dedicata ad esercitazioni su calci piazzati. Nella Cremonese ci sono già alcune assenze certe come quella di Dessers e Okereke. La partita contro la Cremonese è in programma domani sera. Al Maradona è previsto l'ennesimo pienone in una stagione ricca di entusiasmo con lo stadio quasi sempre pieno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA