Napoli a Francoforte, la squadra è in ritardo: De Laurentiis annuncia l’imprevisto in sala stampa

Il presidente azzurro è stato il grande protagonista nel giorno delle conferenze stampa in vista della gara contro l'Eintracht
Napoli a Francoforte, la squadra è in ritardo: De Laurentiis annuncia l’imprevisto in sala stampa© ANSA
1 min

C'era grande attesa per le conferenze stampa di vigilia della partita contro l'Eintracht. Il pullman del Napoli ha fatto ritardo e ad avvisare i giornalisti che a Francoforte erano già presenti in sala stampa è stato il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri non solo ha avvisato tutti del ritardo, ma ha anche telefonato alla squadra per sapere a che punto del viaggio fosse dato che il ritardo era di diversi minuti con le conferenze inizialmente previste per le ore 18.45. 

Napoli in ritardo: la telefonata di De Laurentiis alla squadra

Un siparietto raccolto dai giornalisti presenti che erano in attesa dell'arrivo in conferenza stampa di Spalletti e Di Lorenzo, il giocatore annunciato accanto all'allenatore azzurro. La presenza del presidente, in attesa dell'allenatore e del capitano del Napoli, è stata l'occasione per rivolgergli qualche domanda alla quale De Laurentiis ha risposto in modo chiaro ed esaustivo. Poi sono arrivati gli altri protagonisti: Spalletti ha parlato dopo Di Lorenzo presentando la partita di martedì sera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA