"Questo è il vostro rispetto?": esultano al gol del Napoli, Angelo Duro impazzisce sul palco

Il noto comico recentemente a Sanremo è stato protagonista suo malgrado di un siparietto durante uno dei suoi spettacoli
"Questo è il vostro rispetto?": esultano al gol del Napoli, Angelo Duro impazzisce sul palco
1 min
Tagsnapoli

Gol del Napoli durante la tappa napoletana del comico Angelo Duro, recentemente ospite a Sanremo con un monologo molto originale. L'episodio si è verificato martedì quando, in contemporanea con il suo show al Teatro Bellini, erano in campo gli azzurri di Luciano Spalletti per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una partita con due reti e dunque con diversi momenti per gioire. Chi era in platea evidentemente aveva orecchie per entrambi, per il comico e per il Napoli, così ad un gol si è lasciato andare ad un'esultanza condivisa con altri tifosi.

Lo spettacolo di Angelo Duro interrotto dal gol del Napoli

A quel punto Duro, solo relativamente ironico, ha esclamato: "E' questo il vostro rispetto?" rivolgendosi al pubblico presente tra lo stupore generale. Dopo qualche secondo di silenzio, con la sua solita ironia, ha aggiunto: "Vabbe' tanto avete pagato" e ha proseguito nel suo monologo che era stato interrotto chissà se da Osimhen o da Di Lorenzo. Non è la prima volta che a Napoli si unisce arte e attualità calcistica: era accaduto anche con l'ultimo spettacolo di Checco Zalone. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA