Napoli, incredibile gaffe in tv: tolti sei punti a Spalletti!

Errore al telegiornale: tutti si sono accorti della clamorosa svista aritmetica da parte del giornalista. Se ne parla sui social
2 min

Diciotto punti di vantaggio diventati dodici a causa di una gaffe in conduzione. Il tutto in diretta al Tg5. I tifosi del Napoli si sono subito accorti dell'errore. Il giornalista nel commentare la notizia della sconfitta dell'Inter sul campo del Bologna ha rimarcato l'ormai netta distanza che c'è tra i nerazzurri e il Napoli, ma ha commesso un errore. Invece di sottolineare i diciotto punti di vantaggio del Napoli, ha detto: "L'Inter ora è a meno dodici dal Napoli" sottraendo, involontariamente, sei punti in classifica alla squadra allenata da Luciano Spalletti.

In città si sogna lo scudetto tra sagome e torte

Napoli che, intanto, si gode il magic moment dopo l'ennesima vittoria arrivata contro l'Empoli e sogna, come la città. Mentre si comincia a fare il calcolo aritmetico per scoprire quando potrebbe arrivare lo scudetto ufficialmente dopo il ko dei nerazzurri e una classifica ormai chiara, ai Quartieri Spagnoli sono apparse le sagome dei calciatori schierate col 4-3-3 e in provincia è nata l'idea della torta Osimhen, un dessert al cioccolato ispirato dal bomber nigeriano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA