Spalletti, Totti e Icardi: telefonata fiume di 38 minuti, cosa è successo

Svolta nella telenovela che aveva coinvolto l'allenatore del Napoli dopo la vittoria di Francoforte macchiata da una polemica
1 min

Il post gara di Eintracht-Napoli è stato caratterizzato dagli elogi per il trionfo degli azzurri ma anche dalla rabbia in diretta tv di Luciano Spalletti. L'allenatore passando da un'emittente all'altra durante le classiche analisi di fine partita si lamentava perché aveva sentito al termine di un'intervista che in studio si stava ancora parlando del suo passato e dei casi Totti e Icardi. Spalletti disse: "Ora a uno gli telefono per bene". Il riferimento era al giornalista presente negli studi Mediaset, Sandro Sabatini.

Spalletti-Sabatini, chiarimento dopo Eintracht-Napoli

Proprio Sabatini ha raccontato della telefonata avvenuta con l'allenatore del Napoli. Un confronto durato addirittura 38 minuti. "Mi sono messo in contatto con Galante, figlioccio di Spalletti. Lui ha fatto da tramite tra me e lui. L'ho chiamato spiegandogli che il mio discorso era per fargli un complimento. Spalletti - ha proseguito Sabatini - ha fatto emergere la sua voglia di essere gratificato anche dai commenti per quello che sta facendo a Napoli. Io gli ho detto ciò che pensava".


© RIPRODUZIONE RISERVATA