Casale e Mario Rui saltano Napoli-Lazio: squalifica più lunga per il portoghese

Note le decisioni del Giudice Sportivo: undici squalificati per il prossimo turno, i due difensori saltano la sfida del Maradona
Casale e Mario Rui saltano Napoli-Lazio: squalifica più lunga per il portoghese© ANSA
1 min

Saranno due le giornate di squalifica per Mario Rui dopo il rosso diretto rimediato contro l'Empoli per fallo su Caputo. Da regolamento, il terzino del Napoli salterà le prossime due partite di campionato contro Lazio e Atalanta. Ufficiali le decisioni del Giudice Sportivo. Oltre a Mario Rui, sono dieci in totale i giocatori squalificati per la prossima giornata: Donati (Monza), Baschirotto (Lecce), Berardi (Sassuolo), Casale (Lazio), Leao e Krunic (Milan), Ehizibue (Udinese), Ferrari (Cremonese), Gabbiadini (Sampdoria) e Ricci (Torino). 

Napoli-Lazio senza Casale e Mario Rui

Non solo Mario Rui, dunque: salterà la sfida di venerdì anche il difensore della Lazio, Casale. Due emergenze per i due allenatori alle prese con la scelta dei sostituti. Di sicuro Spalletti potrà fare affidamento per le prossime due partite a Olivera. Il terzino nazionale uruguagio nel corso di questa stagione ha spesso sostituito Mario Rui. Lo ha fatto soprattutto in Champions League. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA