Politano e il gesto ai tifosi del Milan: la Procura Figc apre inchiesta

Non è passata inosservata la reazione dell'esterno del Napoli che ha risposto in modo tutt'altro che elegante ai sostenitori rossoneri: cosa rischia adesso
1 min

Non è passato inosservato il gesto di Matteo Politano durante la partita contro il Milan. Un episodio che si è verificato nel primo tempo con l'attaccante del Napoli che si è rivolto ai tifosi rossoneri che erano presenti nel settore ospiti poco distanti da dove si trovava l'esterno di Spalletti. Politano, per rispondere ad alcuni insulti ricevuti, si è portato le mani verso le parti intime per mostrarle al pubblico rossonero in un momento di stop della gara.

Politano, il gesto ai tifosi del Milan e la posizione della Figc

Nei giorni successivi alla partita il video dell'episodio in questione è diventato virale, Politano ha ricevuto diverse critiche dai tifosi del Milan e non solo, ora interviene anche la Procura della Figc che, infatti, ha appena aperto un procedimento nei confronti dell'attaccante del Napoli. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi e, soprattutto, cosa rischierà l'esterno di Spalletti in una fase clou della stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA