Di Lorenzo carica il Napoli: “Timore zero”. Poi il retroscena sull’augurio di Osimhen

Le parole del capitano azzurro intervenuto alla vigilia della sfida contro i rossoneri e ha svelato le motivazioni alla base dell'assenza del nigeriano
Di Lorenzo carica il Napoli: “Timore zero”. Poi il retroscena sull’augurio di Osimhen© Getty Images
2 min

"Del 4-0 di campionato si è parlato anche troppo, conterà quello che faremo domani sera". Esordisce così Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, intervenuto in conferenza stampa accanto a Spalletti alla vigilia della gara contro il Milan valida per i quarti di finale di Champions League. "Sarà una partita difficile contro una grande squadra ma siamo pronti". Di Lorenzo ha affrontato il tema 'assenza Osimhen' - il nigeriano non è stato convocato - con queste parole: "Ha fatto di tutto per esserci ma era inutile rischiarlo e poi magari perderlo per altre partite. Sappiamo che è un grandissimo giocatore e per noi è importante, ma non dipendiamo solo da un singolo. Ho piena fiducia in tutti e siamo tranquilli. Lui ci ha fatto un grosso in bocca al lupo. Raspadori? Ha qualità, ha vinto un Europeo, se sarà chiamato in causa sono sicuro farà una grande partita".

La conferenza stampa di Di Lorenzo prima di Milan-Napoli

Di Lorenzo parlando dell'ultimo confronto coi rossoneri spiega: "Non siamo stati i soliti, ma domani sarà tutto diverso. Godiamoci queste due serate con la giusta tensione ma liberi di testa e con entusiasmo e spensierati. Ovvero tutto quello che è mancato in campionato". Il capitano azzurro ha parlato del paragone con Theo: "Siamo diversi, ho grande stima di lui, sta facendo molto bene, come Leao anche lui è un'arma importante e dobbiamo contenerlo al meglio. Io personalmente sono nel momento migliore della mia carriera, sono cresciuto tanto e quindi, ripeto, mi godo questa partita che potrebbe non tornare più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA