Napoli, scorta per il presidente De Laurentiis: svelato il motivo

La misura è stata decisa dalla Prefettura del capoluogo campano, scelta ulteriore tutela nei confronti del numero uno del club azzurro
1 min

Mentre il Napoli, inteso come club, si sta riavvicinando ai tifosi, con le parole di Spalletti in conferenza stampa a ribadire una volta emersa già dopo la gara col Milan, arriva proprio dalla città una notizia: è stata scelta la scorta per il presidente Aurelio De Laurentiis. La decisione arriva dalla Prefettura di Napoli. Il motivo? La tensione con una parte degli ultras sfociata nell'ultima gara di campionato, proprio contro i rossoneri, in un silenzio surreale al Maradona.

Napoli, il rapporto tra De Laurentiis e gli ultras e la scorta

Il rapporto tra le parti si è incrinato col tempo, tra le motivazioni principali le difficoltà per i gruppi organizzati a portare allo stadio tamburi, bandiere, striscioni, ma il club recentemente ha ricordato che serve compilare un form con richiesta per poter ottenere l'autorizzazione. Una situazione, questa, che potrebbe sbloccarsi in vista delle prossime partite, già domani col Verona, poi col Milan. Intanto, però, De Laurentiis avrà la scorta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA