Osimhen blinda il titolo di capocannoniere: il messaggio speciale del Napoli

La nota del club azzurro dopo la doppietta dell'attaccante nigeriano
Osimhen blinda il titolo di capocannoniere: il messaggio speciale del Napoli© FOTO MOSCA
2 min

Il pareggio rimediato contro il Bologna, dopo una partita dal momentaneo doppio vantaggio, ha lasciato l'amaro in bocca al Napoli. Gli azzurri hanno chiuso la partita del Dall'Ara sul risultato di 2-2 (RIVIVI QUI LA DIRETTA), fallendo nell'inseguire il record di punti di Sarri. C'è chi, però, può consolarsi: si tratta di Victor Osimhen, che con la doppietta realizzata è vicino a un grande traguardo.

Il Napoli celebra Osimhen: l'attaccante azzurro è sempre più capocannoniere di Serie A

Grazie ai due gol segnati contro il Bologna, Osimhen si è praticamente assicurato il titolo di capocannoniere di Serie A. L'attaccante azzurro è arrivato a quota 25 reti in campionato, staccando di 4 lunghezze Lautaro Martinez e blindando virtualmente il suo trono.

Lo stesso Napoli ha voluto omaggiarlo per questo risultato personale, a cui va abbinata la 100esima presenza con il club partenopeo. Di seguito il messaggio apparso sul sito ufficiale degli azzurri: "Cento volte Osimhen. Con la gara a Bologna, Victor ha raggiunto il traguardo delle 100 partite con la maglia del Napoli. Il numero 9 azzurro celebra la giornata speciale con una doppietta che consolida il trono di bomber del campionato. Osimhen ha esordito con la maglia azzurra in Serie A il 20 settembre 2020 in Parma-Napoli terminata 0-2".


© RIPRODUZIONE RISERVATA