
Aurelio De Laurentiis stima Vincenzo Italiano. Lo ha rivelato pochi giorni fa. L'allenatore della Fiorentina è tra i profili monitorati dal presidente del Napoli per sostituire Spalletti che sarà fermo un anno. In cima alla lista c'è Luis Enrique ma, a seguire, dopo lo spagnolo, l'elenco è folto, e trova spazio anche l'ex allenatore dello Spezia. Ma di questo argomento ha preferito non parlare Joe Barone, glissando sulla domanda.
Fiorentina, le parole di Barone sul futuro di Italiano
Intervenuto a margine dell'evento di Coverciano, "Inside the Sport", lo stesso dove Spalletti ha parlato del suo futuro e Giuntoli ha rimandato ogni discorso sul suo destino, il direttore generale dei viola ha dichiarato: "De Laurentiis su Italiano? Non capisco da dove escono queste voci. Noi rispettiamo Spalletti che è l'allenatore campione d'Italia e ha fatto una grandissima stagione. Per il resto non voglio entrare su questo argomento".
Italiano riceve l'elogio del dirigente viola
Parole sintetiche per cambiare argomento rinnovando la stima al proprio allenatore: "In Italiano abbiamo creduto sempre e lo abbiamo sostenuto anche quando le cose non andavano bene ed i risultati non arrivavano. Abbiamo sostenuto il gruppo e con il loro lavoro siamo arrivati alle due finali. Per noi la Conference è molto importante perché ci potrebbe permettere di andare in Europa League".