Italiano contattato da De Laurentiis? La risposta di Barone è molto chiara

Il direttore generale della Fiorentina ha parlato dell'ipotesi azzurra per l'allenatore viola dopo le parole d'elogio del numero uno del club
Italiano contattato da De Laurentiis? La risposta di Barone è molto chiara© LAPRESSE
2 min

Aurelio De Laurentiis stima Vincenzo Italiano. Lo ha rivelato pochi giorni fa. L'allenatore della Fiorentina è tra i profili monitorati dal presidente del Napoli per sostituire Spalletti che sarà fermo un anno. In cima alla lista c'è Luis Enrique ma, a seguire, dopo lo spagnolo, l'elenco è folto, e trova spazio anche l'ex allenatore dello Spezia. Ma di questo argomento ha preferito non parlare Joe Barone, glissando sulla domanda.

Fiorentina, le parole di Barone sul futuro di Italiano 

Intervenuto a margine dell'evento di Coverciano, "Inside the Sport", lo stesso dove Spalletti ha parlato del suo futuro e Giuntoli ha rimandato ogni discorso sul suo destino, il direttore generale dei viola ha dichiarato: "De Laurentiis su Italiano? Non capisco da dove escono queste voci. Noi rispettiamo Spalletti che è l'allenatore campione d'Italia e ha fatto una grandissima stagione. Per il resto non voglio entrare su questo argomento".

Italiano riceve l'elogio del dirigente viola

Parole sintetiche per cambiare argomento rinnovando la stima al proprio allenatore: "In Italiano abbiamo creduto sempre e lo abbiamo sostenuto anche quando le cose non andavano bene ed i risultati non arrivavano. Abbiamo sostenuto il gruppo e con il loro lavoro siamo arrivati alle due finali. Per noi la Conference è molto importante perché ci potrebbe permettere di andare in Europa League".


© RIPRODUZIONE RISERVATA