Costume di Batman e bandiera di Maradona: Juan Jesus diventa virale

Il difensore azzurro si prepara all'ultima giornata di campionato: nell'attesa, ha pubblicato un video bizzarro sul proprio account
2 min

"Mamma, guarda: c'è Batman!"; "no, è Juan Jesus!". Se qualche genitore dovesse essere passato sotto il balcone del difensore azzurro con il proprio figlio, la loro conversazione potrebbe essere andata così. Perchè mentre Napoli si prepara alla festa Scudetto all'ultima giornata di campionato contro la Sampdoria, in realtà Juan Jesus è già pronto, come testimoniato dal video pubblicato sul suo account Instagram.

La festa Scudetto di Juan Jesus: maschera di Batman e bandiera sul balcone

Una bandiera di Maradona sul balcone, la maschera di Batman e tutto l'entusiasmo di Juan Jesus, che canta "siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi". Il difensore azzurro si è ormai fatto coinvolgere totalmente dalla frenesia partenopea: a testimoniarlo è il video bizzarro pubblicato sul proprio profilo di Instagram, diventato già virale a Napoli. "Amici di Naples City, domani si festeggia con il trofeo. Io ho già cominciato (anche la signora sul balcone). Voi siete pronti?", è questo il messaggio corredato alle immagini, mentre in tanti commentano il post. Oltre a Kvaratskhelia, suo compagno di squadra, ci sono anche le risate dell'ex azzurro Fabian Ruiz e del "rivale" Dzeko, tutti coinvolti dall'entusiasmo di Juan Jesus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA