Napoli, De Laurentiis commenta l'ipotesi Mancini e svela un nuovo indizio

Il presidente azzurro torna a parlare del casting per il nuovo allenatore a pochi giorni dalla scelta definitiva
Napoli, De Laurentiis commenta l'ipotesi Mancini e svela un nuovo indizio
2 min
Tagsnapoli

Roberto Mancini è l'ultima idea del Napoli per la panchina. Ha commentato questa possibilità il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Uno Mattina, ma restando vago sul futuro dell'attuale ct dell'Italia: "Bisogna saper attendere, so che serve stupire ma c'è tutto il mese di giugno per decidere il nuovo allenatore. Ieri durante la preparazione della festa riflettevo, prendevo appunti, segnavo, scrivevo, ho fatto l'allenatore di me stesso".

L'altro indizio di De Laurentiis per il nuovo allenatore

Il presidente del Napoli, alla ricerca dell'erede di Spalletti, offre un nuovo indizio sul nome del nuovo tecnico: "Sul mio tavolo ci sono almeno 20 candidature, c'è tutta l'Europa". Aumentano, dunque, i candidati. Fino a pochi giorni fa lo stesso De Laurentiis parlò di una decina di idee, ora siamo a venti nomi sul tavolo. Pochi giorni (o settimane) ancora e si scoprirà il nome del nuovo allenatore del Napoli.

Cosa pensa De Laurentiis della questione Maradona?

Nel suo intervento, il presidente del Napoli ha parlato anche del tema stadio: "I Comuni non hanno i fondi per la manutenzione, è necessaria l'approvazione di una legge per cedere per 99 anni gli stadi alle società di calcio che intendono gestirli. Il calcio è diventato anche uno spettacolo e si deve fare in luoghi sicuri. Via quegli scomodi sediolini di plastica e sì a confortevoli poltrone".


© RIPRODUZIONE RISERVATA