Napoli, Zielinski si emoziona per il murale. Spuntano messaggi speciali...

A Quarto è stata svelata una bellissima opera d'arte dedicata al centrocampista polacco fresco vincitore dello scudetto
1 min
Tagsnapoli

Un maxi-murale col tre, lo scudetto, il simbolo della Polonia, le mani ad applaudire un gesto tecnico. Piotr Zielinski ha ricevuto un bellissimo omaggio a Quarto, a pochi passi da Napoli. A lui è stata dedicata un'opera d'arte scoperta davanti ai suoi occhi, momenti di gioia condivisi coi suoi tanti amici. Zielinski, infatti, è della squadra il più longevo con Mario Rui: è al Napoli dal 2016.

Il post di Zielinski che ringrazia tutti

Il centrocampista del Napoli ha voluto ringraziare tutti su Instagram per il murale gigantesco dopo la vittoria dello scudetto: "Napoli mi ha amato tanto come io a lei e ho sempre cercato di dare il massimo in campo cercando di ripagare il vostro affetto. Mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei stato protagonista di un murales così importante!".

Il commento social dei suoi compagni

Tantissimi messaggi sui social, alcuni anche riconoscibili: sono stati quelli di alcuni compagni, come Di Lorenzo o Elmas (tanti cuoricini rossi e mani quasi a ringraziarlo), oppure dell'ex compagno Mertens, che ha postato un cuore azzurro o, ancora, di Maradona jr.


© RIPRODUZIONE RISERVATA