Napoli-Sousa e la frase di De Laurentiis sulle penali degli allenatori

L'allenatore della Salernitana ha incontrato il patron azzurro che, recentemente, aveva detto la sua su clausole legate ai tecnici
Napoli-Sousa e la frase di De Laurentiis sulle penali degli allenatori© ANSA
1 min
Tagsnapoli

Irrompe Paulo Sousa nell'elenco dei candidati per la successione di Spalletti sulla panchina del Napoli. L'allenatore della Salernitana ha incontrato De Laurentiis nella sede della Filmauro a Roma e ora si attendono novità nelle prossime ore. Sousa, 52 anni, era tornato in Italia dopo l'esperienza in panchina alla Fiorentina e ha fatto molto bene sulla panchina dei granata. 

De Laurentiis e il suo pensiero sulle penali 

La sua situazione contrattuale è chiara: Sousa è blindato fino al 2025, ma ha la possibilità di liberarsi attraverso una penale da un milione di euro (1,8 milioni a bilancio di chi va a pagarla). A proposito di penali o di clausole legate agli allenatori, proprio De Laurentiis, intervenuto mercoledì a margine della presentazione del ritiro a Castel di Sangro, aveva dichiarato: "Tutti allenatori svincolati nella lista dei 40? No, sto valutando, per alcuni c'è penale o clausola ma non la pago". Ma in molti casi, quando si parla di mercato, possono valere anche i depistaggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA