Koulibaly, tappa a Napoli prima dell'Al-Hilal: dov'è andato e con chi

Il centrale senegalese, ex Chelsea, appena passato all'Al-Hilal, ha fatto tappa nel luogo dove si è sentito a casa dal 2014 fino allo scorso anno
Koulibaly, tappa a Napoli prima dell'Al-Hilal: dov'è andato e con chi
2 min

Kalidou Koulibaly l'aveva promesso: tornare a Napoli prima di cominciare la sua nuova avventura con l'Al-Hilal. Un'esperienza inedita, negli Emirati, con una scelta fatta razionalmente, potendo - con i soldi che andrà a guadagnare - aiutare la sua famiglia e il suo popolo, con tante idee in programma, con la solita passione che si traduce in gesti di grande generosità (come l'ultimo, prima di firmare per il suo nuovo club). Ma Koulibaly, come raccontato al Corriere dello Sport-Stadio, vuole godersi qualche giorno di relax.

Koulibaly, dal Napoli agli Emirati passando per Londra

Dopo Ischia, ecco il ritorno in città. A Napoli. L'ex centrale azzurro, che ha salutato un anno fa per trasferirsi al Chelsea, è stato immortalato prima in una foto dall'imprenditore Enzo Rosano di Terrazza Calabritto, poi ha fatto tappa da Sorbillo dove ha potuto mangiare una gustosa pizza. Koulibaly sorride, felice per essere tornato in una città che gli ha dato tanto, dove ha giocato dal 2014 fino allo scorso anno, sfiorando lo scudetto e diventando giocatore simbolo e idolo della piazza. Koulibaly ora riparte dall'Arabia Saudita, ma con Napoli sempre nel cuore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA