Il Napoli risponde sui social al Lens: riferimento al video su Danso

Il club azzurro ha presentato il nuovo difensore Natan lanciando un messaggio al club francese dopo il rinnovo del centrale austriaco
1 min
Tagsnapoli

Botta e risposta social. Ha cominciato il Lens, club francese, ufficializzando il rinnovo di Kevin Danso, centrale seguito e trattato dal Napoli prima di chiudere per Natan. Nel video in cui veniva annunciato il prolungamento, il Lens faceva riferimento ai continui corteggiamenti del club azzurro per il difensore mostrando anche una chat virtuale in cui c'era il testo della canzone "Ti Amo" di Umberto Tozzi, una delle canzoni italiane più famose all'estero. Come a simboleggiare una serie di messaggi d'amore del Napoli per il giocatore. 

La risposta social del Napoli al Lens

Il Napoli ha appena replicato. Come? Sempre sui social, presentando il nuovo difensore brasiliano che ha appena firmato e il cui contratto è già stato depositato in Lega, ha ringraziato il "Lens per l'ispirazione" e con una serie di immagini di Natal ha scelto come colonna sonora proprio il brano di Umberto Tozzi con tanto di testo citato nel video dei francesi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA