Lindstrom saluta l'Eintracht: c'è un messaggio per il Napoli

Le parole d'addio al club tedesco dopo l'ufficialità della firma con gli azzurri
2 min

Jesper Lindstrom è da poco diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il danese ha espresso attraverso i social le proprie emozioni.

Lindstrom saluta l'Eintracht: "Sarò un tifoso in più"

L'esterno ha scritto una dedica per il club tedesco: "Da dove comincio? Siamo stati insieme solo 2 anni, ma che tempi. Tanti alti, tanti bassi, ma quanti ricordi. Abbiamo scritto la storia insieme! Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Il mio primo trofeo internazionale, che viaggio. Voglio ringraziarti per essere stato sempre al mio fianco. Il primo giorno che sono arrivato mi sono sentito benvenuto. In città, nello spogliatoio e in campo. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, allenatori, fisioterapisti e i fantastici tifosi per aver reso l'Eintracht Francoforte quello che è. Una comunità, una casa e un luogo che ricorderò sempre. Hai un nuovo tifoso per tutta la vita e ti sosterrò sempre!".

Napoli, Lindstrom: "Non vedo l'ora"

Lindstrom ha anche speso delle parole per la sua nuova squadra: "Sono così felice di unirmi a questo club, non vedo l'ora di vedervi allo stadio. Forza Napoli!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA