Stramaccioni: “Garcia mi ha rivelato perché Juan Jesus gioca sempre”

L’allenatore e opinionista tv ha svelato un retroscena relativo all’impiego del centrale del Napoli con Natan che invece ancora aspetta il debutto ufficiale
2 min
Tagsnapoli

Juan Jesus dopo quattro giornate è tra i fedelissimi di Garcia. Sempre in campo col nuovo acquisto Natan ancora in attesa di esordire (stava per farlo a Genova). L’allenatore e opinionista Dazn, Andrea Stramaccioni, ha rivelato un retroscena intervenuto a Radio Crc: Juan Jesus? Chiesi al mister perché giocava e lui mi rispose che ne apprezza le doti di leadership nello spogliatoio e in campo. Il giocatore più importante su cui il Napoli ha puntato nella campagna acquisti è Natan che è mancino, questa è una mia perplessità perché anche Juan Jesus lo è”.

Napoli, il pensiero di Stramaccioni sull’avvio di stagione

Stramaccioni commenta così l’inizio di stagione con il Napoli che ha conquistato sette dei dodici punti disponibili in campionato:Non amo giudizi troppo marcati soprattutto all’inizio perché Garcia è un collega. Alcune delle cose che vediamo non sono soddisfacenti in relazione al valore del Napoli. Sto vedendo alcuni giocatori che erano dei pilastri del Napoli, un po’ spenti. Parlo di Lobotka e Anguissa”. E ancora: “È oggettivo che ci siano delle distrazioni e delle situazioni da registrare che hanno portato ai gol subiti dal Napoli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA