Garcia: "Kvaratskhelia sa di aver sbagliato, non deve essere nervoso"

L'allenatore del Napoli ha parlato del talento georgiano e del suo gesto di Genova alla vigilia della sfida di Champions contro il Braga
1 min

L'allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha archiviato il gesto di Kvaratskhelia al momento del cambio contro il Genoa: "Sa di aver sbagliato ma non è un problema, l'importante è che non sia nervoso perché non segna". L'allenatore del Napoli è intervenuto a Mediaset prima della gara contro il Braga per l'esordio in Champions League: "Come gli ho spiegato, si deve concentrare solo sul giocare bene e pensare di essere decisivo non solo con il gol, che arriverà da solo, ma anche con gli assist".

Gli ultimi gol di Kvaratskhelia con il Napoli

Khvicha Kvaratskhelia alla ricerca del gol perduto. In campionato non segna dal 19 marzo, trasferta di Torino, mentre in Champions l'ultimo gol risale a 343 giorni fa, era il 12 ottobre, quando segnò al Maradona contro l'Ajax. Anche per questo motivo la gara di questa sera contro il Braga è, per lui, fondamentale. Una ghiotta occasione per ripartire con fiducia ritrovando rete e serenità. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti