Napoli, l'ultimo gol in Champions di Osimhen e Kvaratskhelia

Per l'esordio contro lo Sporting Braga, Garcia si affida ai suoi attaccanti che vogliono tornate a segnare in Europa: la data dell'ultima rete
2 min

C'è grande attesa per il ritorno in Champions League del Napoli. La squadra oggi allenata da Garcia ha giocato l'ultima partita il 18 aprile, ritorno dei quarti contro il Milan, finì 1-1 al Maradona, risultato non sufficiente per superare il turno. Si riparte con la trasferta di Braga alla quale non parteciperà De Laurentiis, rimasto in Italia. Per Garcia, intervenuto in conferenza, l'occasione per riscattare il campionato.

Osimhen quando ha segnato l'ultimo gol in Champions?

Garcia si affiderà al suo bomber, Osimhen, per conquistare la vittoria. L'attaccante del Napoli ha segnato l'ultimo gol in Champions proprio contro i rossoneri 155 giorni fa: fu suo in extremis il gol dell'1-1 al Maradona. Lo scorso anno il nigeriano ha segnato cinque gol in Europa con la maglia del Napoli.

L'ultima rete di Kvaratskhelia in Champions League

Furono due, invece, le reti di Kvaratskhelia al debutto in Champions League col Napoli. Entrambe contro l'Ajax. L'ultima è datata 12 ottobre nel 4-2 al Maradona. 343 giorni fa. Quasi un anno fa. Un motivo in più per riprovarci. E per ritrovare il gol che in generale manca dal 19 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA