Insigne 'dimentica' Maradona per Messi, ma poi si corregge: il paragone scatena i social

Doppio post da parte dell'ex capitano del Napoli che dopo aver sfidato la Pulce ha scritto un commento poco gradito dai suoi vecchi tifosi
Insigne 'dimentica' Maradona per Messi, ma poi si corregge: il paragone scatena i social
1 min

Lorenzo Insigne ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli. Dopo aver sfidato Leo Messi nel match tra Inter Miami e Toronto, finito 4-0 per la squadra della Pulce che nell'occasione si è anche infortunato, l'ex capitano azzurro ha postato una foto con l'argentino in cui ha scritto "Con il miglior giocatore della storia". Un post che ha scatenato centinaia di commenti e forti reazioni da parte dei napoletani. Per quale motivo? L'aver "dimenticato" Maradona. 

La risposta sui social di Insigne

Per questo motivo Insigne sempre sui social con una nuova storia ha aggiunto: “Ci sono alcune fedi che vanno al di là del calcio giocato, Maradona è inciso nel cuore e sulla pelle di tutti noi napoletani. Non era mia intenzione fare alcun tipo di paragone. Il mio unico DIOS10 è e sarà sempre Diego Armando Maradona”. L'attaccante ha così chiarito la sua posizione dopo le polemiche successive al suo primo post. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti