Infortunio Juan Jesus: quante partite salterà il difensore del Napoli

Oltre a quella contro il Bologna, il centrale di Garcia sarà costretto a saltare anche altre sfide da qui alle prossime settimane
2 min
Tagsnapoli

Juan Jesus ha rimediato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro: è stato questo il risultato degli esami strumentali ai quali il difensore brasiliano del Napoli si è sottoposto dopo la partita del Dall'Ara. Il centrale brasiliano si era fermato alla vigilia della partenza per Bologna e al suo posto ha esordito dal primo minuto Natan facendo coppia con Ostigard.

Juan Jesus infortunato: le partite che potrebbe saltare

Ora i due difensori saranno titolari anche nelle prossime partite data l'emergenza. Oltre a Rrahmani, che punta ad esserci per la sfida di martedì contro il Real Madrid, Garcia dovrà rinunciare per diverse gare anche a Juan Jesus. Per quante? Data l'entità dell'infortunio, il difensore del Napoli dovrebbe saltare la sfida europea per tornare dopo la sosta quando sarà in programma la sfida al Verona del 21 ottobre. Dunque, Juan Jesus potrebbe mancare contro Udinese, Lecce, Real Madrid e Fiorentina. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti