Caso Osimhen, il Napoli chiarisce: "Mai voluto offendere, rifiutata ogni offerta in estate"

Comunicato ufficiale del club azzurro dopo la dura presa di posizione dell'agente del centravanti nigeriano
2 min

Osimhen e il video su TikTok: la decisione del Napoli sul social media manager, ma non solo. Arriva il comunicato ufficiale del club partenopoeo in merito al caso che ha scandito il conto alla rovescia in vista del match casalingo con l'Udinese.

In campo gli azzurri hanno vinto 4-1, Osimhen ha segnato e la società ha inteso fare chiarezza, nel giorno successivo al successo allo stadio "Maradona", in merito a una vicenda che ha fatto discutere sui social e non solo.  Tutto è scaturito dalla dura presa di posizione dell'agente Roberto Calenda. Una furia contro il Napoli: "Deride Victor, è inaccettabile".

Caso Osimhen, il Napoli: "Su TikTok si usa un linguaggio creativo e leggero"

Il comunicato ufficiale del Napoli sul caso TikTok-Osimhen: "Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante"

"Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque, se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti, questa era estranea a qualsivoglia volontà della società".


© RIPRODUZIONE RISERVATA