Conte e il Napoli: la pizza e il retroscena prima della festa Juve

Ecco la mossa del tecnico poco prima di scendere in campo nella serata organizzata per i 100 anni della proprietà Agnelli
2 min

Una serata a tinte bianconere quella vissuta da Antonio Conte che insieme a ex calciatori e allenatori ha partecipato ai 100 anni della proprietà Agnelli nella serata “Together, a Black & White Show”. In parte il pensiero è però lontano da Torino, precisamente a Napoli da dove è arrivato forte e chiaro l'interesse di De Laurentiis per il tecnico, il preferito per prendere il posto di Garcia. 

Conte-Napoli, il retroscena prima della festa Juve

Così poco prima di scendere in campo con la maglia bianconera Antonio Conte ha deciso di deliziarsi con una pizza, napoletana ovviamente, gustata al ristorante partenopeo di Ciro Ferrara a Torino. Un segnale? Non si può dire con certezza anche se porprio le sue parole lasciano aperto più di uno spiraglio: "Il Napoli? Bisogna avere sempre grande rispetto ed educazione. Godiamoci questa serata. Io ho scelto di riposare, di godermi la famiglia, ma poi, si sa com’è, nel percorso possono succedere tante cose".


© RIPRODUZIONE RISERVATA