La stampa estera infierisce sul Napoli: "Resuscitato l'Union"

La squadra di Garcia rimanda l'occasione di ipotecare il passaggio del turno agli ottavi di Champions: risultato deludente al Maradona
2 min

Non basta Politano al Napoli per battere l'Union Berlino. La rete di Fofana spezza il digiuno da punti durato dodici partite per i tedeschi. La stampa estera conosceva bene la lunga striscia di sconfitte consecutive per la formazione ospite e proprio l'aver interrotto la serie di risultati negativi è la grande sorpresa per Diario As, in Spagna, che titola: "Il Napoli resuscita l'Union" e nelle pagine interne aggiunge: "Il Napoli perde una grande occasione contro una squadra disperata reduce da 12 sconfitte consecutive".

Napoli-Union, i commenti della stampa estera

In Germania fa notizia il risultato positivo dell'Union contro il Napoli, anche se il quotidiano Kicker, pur ricordando che "Fofana chiude la serie di sconfitte", evidenzia che il pari del Maradona "elimina l'Union dalla Champions League" dato che aritmeticamente è ora impossibile sognare il passaggio agli ottavi. Sempre in Germania il quotidiano Bild scrive: "È la prima partita dell'Union che non viene persa dal 26 agosto". Ancora, in Spagna, il Mundo Deportivo sottolinea: "Union, esordo di punti in Champions a spese del Napoli. Partita storica per i tedeschi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti