Kvaratskhelia ci sarà con il Braga? Arriva la notizia da Castel Volturno

Le ultime sulle condizioni fisiche dell'esterno del Napoli alla vigilia dell'ultima gara della fase a gironi di Champions League
2 min

Allarme rientrato: Khvicha Kvaratskhelia era regolarmente in gruppo questa mattina per l'allenamento del Napoli alla vigilia della sfida contro lo Sporting Braga. Domenica l'esterno georgiano non si era allenato a causa di uno stato influenzale, ma ora sta bene, si è unito al gruppo, e dunque sarà a disposizione di Mazzarri per la partita contro i portoghesi. Ecco quanto si legge nel report: "Cajuste e Kvaratskhelia hanno svolto l'intera seduta in gruppo. Mario Rui ha fatto allenamento personalizzato in campo. Olivera ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra".

Napoli, le ultime sulle condizioni di Kvaratskhelia

Kvara, protagonista di un episodio sospetto durante Juve-Napoli, sta attraversando un momento complesso amplificato dall'errore contro la Juventus. In Champions League non segna da oltre un anno, l'ultima rete il 12 ottobre 2022 contro l'Ajax al Maradona (unica squadra alla quale ha segnato le uniche due reti in Champions), da allora un lungo digiuno che l'attaccante del Napoli vorrebbe provare quanto prima ad interrompere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti