Zielinski e la sua confessione sul momento che sta vivendo al Napoli

Le parole del centrocampista polacco che a fine stagione si trasferirà all'Inter a parametro zero. Intanto torna a segnare in nazionale
2 min

Piotr Zielinski lascerà Napoli a fine stagione. Non ha rinnovato il contratto, si svincolerà a giugno e si trasferirà come parametro zero all'Inter. Nell'ultimo periodo sta giocando di meno, è uscito dalla lista Uefa, ha saltato il doppio confronto in Champions col Barcellona e nell'ultimo turno, proprio contro l'Inter, è rimasto in panchina. In nazionale è tornato a sorridere con vittoria e gol nelle semifinali playoff della Polonia contro l'Estonia. Ora la partita decisiva contro il Galles di martedì. 

Le parole del centrocampista a fine partita

Zielinski ha segnato di testa ("Forse è la seconda volta che mi succede") e a fine partita ha commentato il momento che sta vivendo con il Napoli: "Non stiamo giocando molto nei nostri club (parla anche di Zalewski della Roma che gli ha fornito l'assist), non vedevo l'ora di venire in nazionale. Mi sento bene - ha detto a Tvp Sport - e ho una buona forma fisica. Speriamo di confermarci anche nella prossima partita per conquistare gli Europei. Abbiamo qualità, sono ottimista".


© RIPRODUZIONE RISERVATA