De Laurentiis, la rivelazione su De Bruyne al Napoli fa impazzire i tifosi. Poi parla dell'allenatore

Le parole del presidente azzurro durante la parata scudetto sul colpo di mercato e sulla possibile permanenza del tecnico: tutti i dettagli
3 min

NAPOLI - E dopo il trionfo, inizia la tanto attesa festa: a Napoli sfilano due bus scoperti con i campioni d'Italia, De Laurentiis e Conte. È tripudio azzurro per la parata scudetto, con i tifosi in festa tra bandiere, cori e fumogeni. Ma non solo la gioia per il trionfo in campionato: i tifosi potrebbero già festeggiare un clamoroso colpo di mercato.

De Laurentiis: "De Bruyne ha comprato una villa in città"

Kevin De Bruyne sembra sempre più vicino al Napoli. Dopo il commento di Juan Jesus e le tante voci degli ultimi giorni, il presidente De Laurentiis ha parlato apertamente della trattativa. "Vincere con i conti a posto? I conti devono stare sempre a posto - le parole del presidente azzurro durante la parata -, altrimenti diventa un’attività di imbrogli. Arriva De Bruyne? Questa mattina mi sono collegato con lui la moglie e il figlio di 9 anni, una bellissima famiglia. Credo che abbiano comprato una villa in città, ma fino a che non c'è nero su bianco non si possono dare notizie".

De Laurentiis e Manna sul futuro di Conte

Poi sul futuro di Conte: "I tifosi devono stare tranquilli. Nel futuro ci sarà sempre un Napoli con la capacità di dire la sua. Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo meraviglioso percorso". Gli fa eco il ds Manna: "Dobbiamo alzare la qualità della rosa e ci sentiamo pronti. Ora ci godiamo questa giornata e poi vedremo. Conte? È il numero uno, non ha rivali, mai".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Napoli