Addio Totti, Rosella Sensi: “Baldini? Mai un grazie a papà per averlo fatto lavorare alla Roma”
© Bartoletti
Roma
0

Addio Totti, Rosella Sensi: “Baldini? Mai un grazie a papà per averlo fatto lavorare alla Roma”

L’ex presidente commenta la scelta dello storico capitano: “Starà soffrendo moltissimo, non può stare lontano da questa società. La romanità è vedere insieme lui, De Rossi e Conti dopo l’ultima gara di Daniele”

ROMA - Rosella Sensi prova tristezza. Tanta tristezza. L’ex presidente della Roma è intervenuta sull’addio di Totti: “Francesco ha messo davanti a tutto, anche oggi, la Roma. Lo vedo sofferente e capisco il suo dolore. Anche per me l'addio alla società giallorossa è stato un po' come morire. Lui parla da romano e da romanista - ha detto dagli studi del Tg2 -. Anche se usa il suo umorismo, starà soffrendo moltissimo. La 'deromanizzazione' del club non ha senso. Non ho capito quale sia il progetto della società: vedo solo una perdita di sentimenti. Il business può camminare di pari passo con certi valori, che non vanno in alcun modo smarriti”.

Montella commenta l'addio di Totti alla Roma

Totti: "Andrò in Sud con De Rossi"

Sul rapporto tra Totti e Baldini

"Io non ricordo un particolare rapporto fra Totti e Baldini, il quale non ha mai nemmeno ringraziato mio padre per averlo fatto lavorare nella Roma - ha continuato Rosella Sensi -. Non comprendo perché il signor Baldini abbia osteggiato Totti. La romanità? Per me è vedere insieme Totti, De Rossi e Conti dopo l'ultima gara in giallorosso di Daniele. In un mese veder soffrire così e vedere andar via dalla Roma due 'fratelli più piccoli', come Francesco Totti e Daniele De Rossi, è motivo di gran dispiacere per me e per tutti i tifosi della squadra". E ai microfoni di Sky Sport ha infine aggiunto: “A Pallotta chiedo di essere più presente e di non fidarsi solo di chi gli riporta le cose. Totti non può stare lontano dalla Roma”. (Italpress)

Totti: "A Trigoria mi hanno pugnalato"

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta