Roma, all-in su Barella: offerto ingaggio migliore dell'Inter

Petrachi ha offerto al giocatore un quinquennale da tre milioni di euro più bonus: cinquecentomila euro in più dei nerazzurri
Nicolò BARELLA - Centrocampista del Cagliari, già chiamato dalla Under 21© LaPresse
2 min

ROMA - All-in su Barella. La Roma ha puntato tutto, ora non resta che aspettare la decisione del giocatore. Il club giallorosso dopo aver superato l'offerta dell'Inter per il cartellino, ha fatto sapere all'entourage del giocatore di voler andare oltre anche la proposta nerazzurra per quanto riguarda lo stipendio del centrocampista. 

Gianluca Petrachi ha infatti offerto al ragazzo un quinquennale da tre milioni netti più bonus: cinquecentomila euro in più dell'ingaggio proposto dalla dirigenza nerazzurra. Al momento nei discorsi economici la Roma ha sorpassato l'Inter nella corsa al ventiduenne cagliaritano sia sullo stipendio sia sul cartellino: "Abbiamo chiuso con la Roma (35 milioni più il cartellino di Defrel, ndr) - ha ammesso quest'oggi il presidente rossoblù Giulini -. Adesso credo sia legittimo che il ragazzo si prenda due giorni per decidere il suo futuro. Lui non è mai stato orientato su nulla e non ha mai avuto accordi con nessuno: si sta semplicemente prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione". La Roma ha mostrato le sue carte mettendo sul piatto tutte le fiches, tra qualche giorno Barella annuncerà la sua decisione. 

Spinazzola: "Anno zero per la Roma, cominciamo un nuovo ciclo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA