Coric, visite mediche con l'Almeria. Club in ansia per il dipendente scomparso

Il centrocampista croato si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto
Il centrocampista croato è fuori rosa dopo che, in estate, ha rifiutato varie destinazioni. A giugno andrà via senza dubbio perché gli scade il contratto, la Roma spera che trovi squadra a gennaio e gli regalerebbe il cartellino per sei mesi.© LAPRESSE
2 min

ROMA - È praticamente tutto fatto per il passaggio di Ante Coric all'Almeria. Questa mattina il centrocampista croato si si è sottoposto alle visite mediche di idoneità sportiva e nel pomeriggio firmerà il contratto con il club di seconda divisione spagnola. La Roma ha acconsentito al trasferimento con la formula del prestito, con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro. Dopo una sola stagione senza giocare termina l'avventura del croato con la maglia giallorossa. 

Non ci saranno festeggiamenti o presentazioni in grande stile per Coric: l'Almeria è infatti in apprensione per la scomparsa di Joaquin Villegas Torres, dipendente del club scomparso da domenica scorsa. Il club tramite anche i canali social ha diffuso le informazioni del suo ultimo avvistamento, chiedendo di non rivelare false informazioni per riuscire a gestire al meglio tutte le segnalazioni. 

Roma, stallo Rugani. Risale Lovren


© RIPRODUZIONE RISERVATA