Cristante, visita di Controllo dal prof. Orava: ecco le buone notizie

Il centrocampista giallorosso è stato visitato dall'assistente dello specialista che lo ha seguito nel recupero del distacco del tendine
Cristante, visita di Controllo dal prof. Orava: ecco le buone notizie© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi

ROMA - Ha seguito la squadra nella delicata trasferta contro il Verona, adesso Bryan Cristante può tornare a sorridere. Il centrocampista giallorosso, fermo dalla gara contro la Sampdoria dello scorso 20 ottobre per il distacco del tendine dell’adduttore destro, è stato sottoposto a una visita di controllo con il Dott. Lempainen, assistente del Prof. Orava, specialista che opera in Finlandia e che due settimane fa aveva dato il suo ok per procedere senza intervento ma con la terapia conservativa. La visita di controllo ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico, pertanto Cristante potrà aumentare i carichi di lavoro. Gradualmente l'ex Atalanta intensificherà i suoi lavori a Trigoria per poi tornare a disposizione di Fonseca dopo la sosta nataliza, a gennaio. 

Roma, come cambia la formazione contro l'Inter
Guarda la gallery
Roma, come cambia la formazione contro l'Inter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti