Politano è tornato a Roma... Per motivi personali. Petrachi prova a prenderlo

L'attaccante dell'inter questa notte è sbarcato nella capitale per questioni personali. Il diesse giallorosso lavora per trattenerlo
Politano è tornato a Roma... Per motivi personali. Petrachi prova a prenderlo© ANSA
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Matteo Politano è sbarcato a Fiumicino... Di nuovo. Questa volta però - almeno non per il momento - non per firmare il contratto con la Roma, bensì per motivi personali. L'attaccante dell'Inter, non convocato per la trasferta di Lecce, è rimasto a Milano e ieri sera ha preso un aereo per tornare nella capitale per motivi personali. 

I social, una volta uscita la notizia, si sono scatenati: visite mediche? Contratto con la Roma? Primo allenamento a Trigoria? Niente di tutto ciò... Almeno per adesso. Perché il direttore sportivo Petrachi sta comunque lavorando per provare a riportarlo alla Roma. Politano sta spingendo con Marotta e Ausilio per tornare a vestire la maglia giallorossa, il diesse salentino ha provato a riaprire la trattativa con i nerazzurri per averlo in prestito fino a giugno. 

Politano, like polemico sui social? Poi i cuori a Spinazzola

La distanza è ancora ampia: Marotta continua a chiedere l'obbligo di riscatto, Petrachi invece si fermerebbe a un prestito con diritto. Ieri Politano ha messo un like a un meme che riguardava Spinazzola, oltre ad aver commentato con i cuori la foto del terzino giallorosso (che sarebbe dovuto passare all'Inter). Politano vuole la Roma, Petrachi ci sta lavorando. 

Fonseca: "Il derby? Semplice prepararlo, ho solo questi giocatori..."


© RIPRODUZIONE RISERVATA