Inter, Ausilio duro su Petrachi: "Lui ha vissuto i cortocircuiti. Ci vuole rispetto"

Il diesse nerazzurro risponde duramente al romanista: "Tra colleghi ci deve essere educazione e professionalità. Si guarda a casa propria, io parlo dell'Inter, mai della Roma"
Inter, Ausilio duro su Petrachi: "Lui ha vissuto i cortocircuiti. Ci vuole rispetto"© Inter via Getty Images
3 min

ROMA - Ausilio non ci sta, e risponde duramente al direttore sportivo della Roma Petrachi dopo lo scambio fallito tra Politano e Spinazzola. Il diesse intercettato da Sky Sport ci è andato gù pesante contro il diesse giallorosso che parlava di 'cortocircuito' tra Ausilio e Marotta nell'affare saltato appena tre giorni fa: "Premesso che sono le ultime parole della società su questo argomento, probabilmente Petrachi parla di cortocircuito perché è una situazione che ha vissuto spesso a Roma, soprattutto quando si parla di interviste e conferenze stampa. Sarà lui probabilmente la persona più adatta a spiegarcelo. Per tranquillizarlo dico che noi all'Inter siamo tutti allineati, quando inizia una contrattazione è perchè tutte le componenti sono d'accordo sia dal punto di vista tecnico che finanziario. Se questo è un pensiero che Petrachi non ha è un problema suo. Tra colleghi ci deve essere rispetto, educazione e professionalità. Si guarda a casa propria, io parlo dell'Inter, mai della Roma o dei problemi che può avere. Vorrei che nessuno parlasse delle dinamiche del nostro club. Ripeto, tutte le situazione sono gestite in armonia. Se Ausilio parla è perchè Marotta nè è a conoscenza".

Sul futuro di Politano, Ausilio ha dichiarato: "Matteo è un giocatore importante per l'Inter, se ci sarà l'occasione di favorire, se si presentasse qualche altra situazione, la sua volontà cerchermo di accontentarlo. E' un attaccante e i numeri sono chiari, se dovesse uscire vedremo come rimpiazzarlo".

Cengiz Under, un anno dopo: la rinascita del turco tornato incedibile


© RIPRODUZIONE RISERVATA