Roma
0

Inter, Ausilio duro su Petrachi: "Lui ha vissuto i cortocircuiti. Ci vuole rispetto"

Il diesse nerazzurro risponde duramente al romanista: "Tra colleghi ci deve essere educazione e professionalità. Si guarda a casa propria, io parlo dell'Inter, mai della Roma"

Inter, Ausilio duro su Petrachi:
© Inter via Getty Images

ROMA - Ausilio non ci sta, e risponde duramente al direttore sportivo della Roma Petrachi dopo lo scambio fallito tra Politano e Spinazzola. Il diesse intercettato da Sky Sport ci è andato gù pesante contro il diesse giallorosso che parlava di 'cortocircuito' tra Ausilio e Marotta nell'affare saltato appena tre giorni fa: "Premesso che sono le ultime parole della società su questo argomento, probabilmente Petrachi parla di cortocircuito perché è una situazione che ha vissuto spesso a Roma, soprattutto quando si parla di interviste e conferenze stampa. Sarà lui probabilmente la persona più adatta a spiegarcelo. Per tranquillizarlo dico che noi all'Inter siamo tutti allineati, quando inizia una contrattazione è perchè tutte le componenti sono d'accordo sia dal punto di vista tecnico che finanziario. Se questo è un pensiero che Petrachi non ha è un problema suo. Tra colleghi ci deve essere rispetto, educazione e professionalità. Si guarda a casa propria, io parlo dell'Inter, mai della Roma o dei problemi che può avere. Vorrei che nessuno parlasse delle dinamiche del nostro club. Ripeto, tutte le situazione sono gestite in armonia. Se Ausilio parla è perchè Marotta nè è a conoscenza".

Politano è tornato a Roma... Per motivi personali. Petrachi prova a prenderlo

Roma, Under torna incedibile

Sul futuro di Politano, Ausilio ha dichiarato: "Matteo è un giocatore importante per l'Inter, se ci sarà l'occasione di favorire, se si presentasse qualche altra situazione, la sua volontà cerchermo di accontentarlo. E' un attaccante e i numeri sono chiari, se dovesse uscire vedremo come rimpiazzarlo".

Cengiz Under, un anno dopo: la rinascita del turco tornato incedibile

Roma, affare saltato: ecco Politano in partenza per Milano

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta