Juan Jesus attacca la Roma: "I miei 4 soldi non sistemeranno il bilancio"

Il difensore brasiliano ha risposto ad alcuni tifosi che gli chiedevano di lasciare la squadra per risparmare sull'ingaggio. Il club giallorosso gli cerca una sistemazione, ma lui non vuole partire
Juan Jesus attacca la Roma: "I miei 4 soldi non sistemeranno il bilancio"
3 min

ROMA - Juan Jesus attacca i tifosi, ma anche la stessa Roma che sta cercando in tutti i modi una sistemazione per la prossima stagione. Il difensore brasiliano questa mattina si è scatenato sui social, prima rispondendo ironicamente alla Roma (ma non troppo) a un post pubblicato su Instagram che segnava i -5 giorni alla ripresa del campionato, insieme ai giocatori che esultavano: "Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo. Questo vuol dire fiducia”, il commento del giocatore che indossa proprio la maglia numero 5. 

Roma, senti Tempestilli "Trigoria è un manicomio"

Poi però dall'ironia Jesus è passato alla polemica con alcuni tifosi che gli chiedevano di lasciare il club per risparmiare sull'ingaggio, viste le sole tre presenze stagionali. "Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi”, la risposta a uno di loro. La polemica è scoppiata proprio per i "quattro soldi" citati da Juan Jesus che percepisce 2,2 milioni netti a stagione. 

La Roma sta provando a trovargli una squadra disposta a ingaggiarlo, lo scorso gennaio sembrava fatto il suo passaggio alla Fiorentina (l'ultimo giorno di mercato non era stato convocato proprio perché sembrava vicino il suo trasferimento), salvo poi il dietrofront del brasiliano che ha deciso di restare. Solamente tre presenze in questa stagione, l'ultima a settembre, poi tante panchine e tribune. Il contratto scadrà nel 2021, ma una sua permanenza non è esclusa: "Voglio rimanere alla Roma", ha dichiarato più volte nelle ultime settimane. 

Roma, Zaniolo superstar: di ritorno da Ponza, i tifosi lo aspettano sul molo!


© RIPRODUZIONE RISERVATA