Zaniolo, messaggio alla Roma: “Come quando t'innamori, amo questa maglia"

Altro messaggio sui social del talento giallorosso, testimonial con Pellegrini delle nuove divise per la prossima stagione, dopo quello enigmatico di ieri
Zaniolo, messaggio alla Roma: “Come quando t'innamori, amo questa maglia"
3 min

ROMA - Le critiche di Fonseca e dei compagni di squadra, l'esclusione dalla gara contro l'Inter e poi quella contro la Spal per infortunio. Anzi no, perché poi Fonseca ci ha ripensato e nonostante i dolorini ha deciso di portare il ragazzo a Ferrara. Nicolò Zaniolo in questa ultima settimana di polemica ha scelto di non commentare i fatti, fino a ieri. “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde”, ha scritto il talento sui propri social. Post molto simile a quello della madre, Francesca Costa: “Il silenzio degli innocenti”, la sua frase enigmatica.

La Roma compie 93 anni: Piazza di Spagna si tinge di giallorosso

Il messaggio d'amore

Oggi poi è arrivato un commento d'amore, in occasione della presentazione della nuova maglia della Roma: "È come quando ti innamori, ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa. Davvero, la amo questa maglia", ha scritto Zaniolo. Musica per le orecchie dei tifosi giallorossi.

Il post Roma-Verona

I problemi tra Fonseca e Zaniolo sono legati al post partita di Roma-Verona, quando il portoghese aveva criticato pubblicamente il trequartista accusandolo di scarso impegno. Lo stesso Zaniolo sarà rimasto sorpreso inizialmente leggendo l'intervista di Fonseca in cui lo dava fuori dalla trasferta di Ferrara: ieri il ragazzo aveva pubblicato una sua foto in campo con la didascalia: "Sto bene". Un messaggio all'allenatore? I due hanno avuto recentemente un faccia a faccia (Leggi la notizia) nel quale il tecnico ha voluto spiegare le motivazioni del rimprovero pubblico verso il ragazzo. Un confronto che - al momento - ha portato a un nulla di fatto: allenatore e giocatore si sono parlati, senza però trovare un punto d’incontro e un chiarimento vero e proprio. Attualmente non c’è dialogo tra i due, ma il momento di crisi potrà sicuramente risolversi nei prossimi giorni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA