Roma, Tiago Pinto: "Fare risultato per entrare nella storia. Fonseca? Pensiamo al presente"

Le parole del general manager giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Manchester
Roma, Tiago Pinto: "Fare risultato per entrare nella storia. Fonseca? Pensiamo al presente"© LAPRESSE
2 min

ROMA - È il momento di Manchester-Roma. A pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Europa League, il general manager Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Oggi è una partita importante per noi ma anche per il calcio italiano. Ci aspettiamo una partita difficile ma vogliamo fare risultato. Siamo concentrati a fare un buon risultato, per fare la storia del club. Fonseca è sempre stato un grande professionista, anche quando non ero qui ha fatto un grande lavoro per la Roma. Capiamo che oggi non è giorno di pensare al futuro ma ai novanta minuti. Paulo è un leader, è il primo a pensare al presente".

Queste le parole di Tiago Pinto a Roma Tv. 

Come affronterete il match?
“La partita è molto importante, per la Roma e per il calcio italiano. Siamo concentrati, ma ci sono due partite: oggi è importante fare bene, ma ricordando che ci sarà il ritorno a Roma tra una settimana”.

Tatticamente che partita ti aspetti?
“Le due squadre giocano bene. Il Manchester è il secondo miglior attacco della Premier, hanno giocatori forti, ma noi abbiamo la nostra strategia e insieme troveremo un buon risultato”.

I tifosi ieri a Trigoria?
“Anche in Portogallo conoscevo la tifoseria della Roma, sempre molto vicina alla squadra. Ieri per la squadra è stato importante, vogliamo festeggiare in futuro con loro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA