Dopo il tweet per invitare la Lega Calcio ad anticipare l'ultimo match contro il Torino e il messaggio di auguri della vigilia, Lapo Elkann non ha fatto mancare anche i propri complimenti alla Roma subito dopo il successo (1-0, firmato Nicolò Zaniolo) contro il Feyenoord. Questo il messaggio: "Grande Roma! Complimenti alla Roma e Mourinho per aver portato questa coppa in Italia!!!!! Meritatissima!!!". E, tra un punto esclamativo e l'altro, l'emoji della lupo (in riferimento alla Lupa) e la bandiera tricolore.
Juve, Lapo Elkann: "Grande Roma e complimenti a Mourinho: vittoria meritatissima"
Il cugino di Andrea Agnelli, qualche ora prima, si era reso anche protagonista di un botta e risposta - sempre su Twitter - con Zbigniew Boniek (ex sia di Juve che di Roma), il quale, dopo gli auguri ai giallorossi e a Mourinho - "Boa sorte grande mister Mourinho e alla Roma, unica italiana nelle coppe europee" -, aveva scherzato: "Attenzione che cugino non ti fa entrare allo stadio".
Lapo Elkann, i complimenti alla Roma anche dopo il siparietto social con Boniek
In tutta risposta a 'Zibì', che peraltro oggi riveste il ruolo istituzionale di vicepresidente Uefa, Lapo aveva ribattuto: "Caro Boniek ti apprezzo molto come giocatore e lo sai, ma ti assicuro che la Famiglia è più unita che mai. Io e Andrea Agnelli ci sosterremo sempre Fino alla Fine".