Totti ritorna sui social: la commovente dedica per papà Enzo

L'ex capitano della Roma ha scritto e condiviso un messaggio per il padre, morto il 12 ottobre del 2020 all'età di 76 anni
2 min
TagsTotti

Dopo tanti mesi di assenza sui social, con una pressante attenzione rivolta sulla separazione con Ilary Blasi, Francesco Totti è tornato a pubblicare una storia. L'ex capitano della Roma ha infatti voluto dedicare, tramite una storia su Instagram, un messaggio al padre, Enzo Totti, scomparso due anni fa, il 12 ottobre del 2020, malato di Coronavirus. "Due anni senza di te", ha scritto l'ex numero 10 allegando una foto insieme a lui. 

Totti, la battaglia legale con Ilary Blasi

Una scomparsa durissima per Totti, che sta ora attraversando una battaglia legale con l'ormai ex moglie Ilary Blasi. I due ex coniugi si confronteranno in tribunale il 14 ottobre per la nota questione della collezione delle borsette extralusso della conduttrice televisiva, sottratte dal giallorosso dall'armadio della villa dell'Eur. Totti intanto sembra fare sul serio con la nuova fidanzata Noemi Bocchi, con i due che presto potrebbero andare a convivere a Roma Nord.

Totti-Blasi, inizia la battaglia legale

Totti e Noemi a cena con i figli: è arrivato l'anello!


© RIPRODUZIONE RISERVATA