Abraham e il messaggio sui social che fa discutere i tifosi

L'attaccante della Roma affranto dopo il derby perso, promette il riscatto nel ritorno, ma la sua involuzione è diventata un caso
Abraham e il messaggio sui social che fa discutere i tifosi© ANSA
1 min

“Questo ferisce, ma li affronteremo ancora. Daje Roma”. È il messaggio che Abraham affida ai social dopo il derby perso 1-0. I tifosi intanto si chiedono se rivedranno lui, il vero Abraham. Quello che nel derby di ritorno dello scorso anno vinto 3-0 era stato protagonista di una doppietta in 22 minuti. Quell’Abraham lì, che aveva fatto sognare i tifosi giallorossi, è sparito, l’involuzione è incredibile. Sulle radio romane e sui social il tema della crisi dell'attaccante inglese è già caldissimo.

Abraham, nessuna reazione al derby

Al derby si sperava in una reazione, invece niente, le solite scene. Nel finale del secondo tempo anche Mourinho ha perso la pazienza quando Abraham si è fatto fischiare l’ennesimo fuorigioco di rientro. In 90’ ha fatto un tiro fiacco verso la porta di Provedel e nient'altro. La crisi dell’attaccante inglese è palese, e per questo pesa ancora di più l’assenza di Dybala a questa Roma. Abraham però ha già avvisato il popolo laziale, al ritorno sarà diverso. Se lo augurano anche i tifosi giallorossi, che anzi sperano di vedere una reazione già mercoledì in casa del Sassuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA