Roma, il tunnel di Zaniolo ad Abraham scatena i tifosi sui social

Giocata in allenamento ai danni dell'inglese da parte del talento giallorosso che poi lancia un botta e risposta sul web
Roma, il tunnel di Zaniolo ad Abraham scatena i tifosi sui social
1 min

ROMA - Ripresa degli allenamenti a Trigoria per la Roma, in vista del mini ritiro in Portogallo in programma dal 15 al 22 dicembre che prevede anche tre amichevoli. I giallorossi si sono ritrovati oggi a Trigoria dopo una decina di giorni di vacanza per lavorare agli ordini di Mourinho. Non manca il buon umore e la voglia di fare bene in previsione della ripresa del campionato, fissata al 4 gennaio (la Roma ospiterà il Bologna), come dimostra il botta e risposta social tra Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham.

La presa in giro di Zaniolo ad Abraham

Zaniolo, nelle sue storie di Instagram, ha pubblicato l'immagine di un beffardo tunnel fatto ad Abraham durante l'allenamento odierno, accompagnato da un "sorry, bro" ("scusa, fratello") con cuore e risata. L'attaccante inglese, molto sportivamente, ha pubblicato la stessa immagine anche sul proprio account social, riconoscendo la magia calcistica del compagno di squadra: "Nicolò Zaniolo 1-0", scrive il numero 9 della Roma a corredo della foto. Il siparietto ha scatenato la fantasia e l'entusiasmo dei romanisti sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA