Dybala esulta e risponde ai tifosi juventini infuriati: il messaggio nella chat privata

Stanotte su Telegram Paulo ha voluto spiegare le sue sensazioni perché "non volevo mancare di rispetto a nessuno". Ecco le sue parole
Dybala esulta e risponde ai tifosi juventini infuriati: il messaggio nella chat privata
Chiara Zucchelli
2 min

L'esultanza sfrenata di Paulo Dybala al termine di Roma-Juventus ha fatto impazzire i romanisti e ha mandato su tutte le furie i tifosi della Juventus secondo i quali l'argentino avrebbe mancato di rispetto al suo passato bianconero. In realtà Dybala, che non ha mai nascosto di essere legato all'ambiente bianconero perché sette anni a Torino non si dimenticano, non voleva essere sgradevole nei confronti di nessuno - ha anche scambiato la maglia con l'amico Pogba -, ma voleva semplicemente esultare con la Roma e i romanisti per una vittoria troppo importante. 

Dybala, le parole nella chat segreta

Per questo, stanotte, nel suo gruppo ufficiale su Telegram ha voluto rispondere proprio a tutti quei tifosi della Juventus che ci stavano andando un po' troppo pesante nei suoi confronti: "So che è difficile per voi, lo è anche per me. Ma oggi gioco per un'altra squadra e con altri compagni ai quali devo anche portare rispetto! Vincere non è mai facile e per noi era importante. Il rispetto ci sarà sempre, non fatevi ingannare dai social". E, ancora, Dybala ha aggiunto: "Non ho esultato per un gol e non sono andato in faccia a nessuno. Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria. Mi dispiace che la vedete così, vi mando un forte abbraccio, vi voglio bene". La speranza, almeno lato Dybala, è che queste parole sentite, e lontano dai canali classici di un'intervista, possano chiudere una volta per tutte la polemica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA