Roma, Mourinho incontra lo staff di Mendes a Trigoria: ecco il motivo

Oggi al Fulvio Bernardini si sono affacciati Valdir e Correia, collaboratori dello storico agente dello Special One: tra i temi affrontati il futuro e le prospettive dell'allenatore
Chiara Zucchelli - Jacopo Aliprandi
2 min
TagsRoma

José Mourinho si gode la vittoria della sua Roma nella semifinale di andata di Europa League. In questo momento è concentrato solo sulla gara di giovedì prossimo che potrebbe permettergli di strappare il pass per la nona finale Europea della sua lunga e vincente carriera, ma il suo ottimo lavoro naturalmente non sta passando inosservato agli occhi di club e federazioni che cercano un tecnico con suo carisma e le sue qualità. Probabilmente anche per questo oggi al Fulvio Bernardini di Trigoria si sono affacciati Valdir e Correia, collaboratori di Jorge Mendes, storico agente dello Special One. I tre hanno fatto un punto sulla situazione del tecnico legata anche al futuro e alle sue prospettive, ma non sono previsti incontri con il general manager della Roma, Tiago Pinto.

Trigoria, giornata di incontri con gli agenti

Oggi al Fulvio Bernardini presente anche Federico Pastorello e James Featherstone, l’agente di Chris Smalling. Il difensore inglese probabilmente già oggi firmerà il nuovo contratto che lo legherà al club giallorosso per altre due stagioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA